Mai Nessun Video Mai | Venditti | Supertesti.it




Mai Nessun Video Mai



Testo Mai Nessun Video Mai

Passa il tempo sulle macchine bruciate ed i calzoni cortipassa il tempo sulle barbe sui cappelli e sui capelli lunghimai nessun video mai mi potrà ricordare...Oh oh oh ohPassa il tempo sui violini, i sindacati e le Ferrari rossepassa il tempo sui sorpassi dell‘estate e le invasioni russemai nessun video mai mi potrà ricordare.Passano cent‘anni nel mio cuorecome uno sparo dentro me questo schermo azzurro è ancora il cieloe sullo schermo ci sei tunasce da lontano il suono nuovo sugli ideali dei ragazzi di ierisulle speranze e le paure adesso viene Natale... Oh oh oh ohE ci sei tu nella mia anima ci sei soltanto turimane qui come un miracolo la stessa voglia di cantaremai nessun video mai mi potrà ricordare...nasce da lontano il suono nuovo sugli ideali dei ragazzi di ierisulle speranze e le paurePassano cent‘anni nel mio cuorecome uno sparo dentro me questo schermo azzurro è ancora il cieloe sullo schermo ci sei tunasce da lontano il suono nuovo sugli ideali dei ragazzi di ierisulle speranze e le paure adesso viene Nataleviene Natale, viene Natale, viene Natale.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.